EVENTI

20 NOVEMBRE 2021 – GIORNATA MONDIALE PER I DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA

Agape ODV ha partecipato all’evento promosso da ASST Ospedali Civili di Brescia in collaborazione con UNICEF e in condivisione con tutte le associazioni che svolgono attività di volontariato presso il presidio pediatrico.

29 OTTOBRE 2021 – ABBIAMO DONATO UNA PANCHINA BIANCA AGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

Inaugurata una panchina bianca donata da Agape ODV agli Spedali Civili di Brescia.
La panchina è pensata quale simbolo di sollievo per tutti gli operatori sanitari che sono stati in prima linea nella lotta al Covid.

02 DICEMBRE 2019 – BARISTA PER UN GIORNO

Siamo stati inviati dall’associazione AILAR (associazione Italiana laringectomizzati) a presenziare all’iniziativa “Barista per un giorno” con lo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi a favore dei degenti del reparto di otorinolaringoiatria. Tra i presenti anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

23 NOVEMBRE 2019 – 30° ANNIVERSARIO DELLA CONVENZIONE INTERNAZIONALE SUI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA.

Eravamo presenti in forze presso il museo Diocesano per sostenere i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che ancora oggi, nonostante gli enormi passi avanti compiuti per proteggere i bambini, un minore su tre al mondo si vede negata la propria infanzia a causa di conflitti, violenze, povertà, discriminazioni e a causa degli effetti dei cambiamenti climatici.

Ecco alcune immagini della manifestazione.

adminEventi